Articoli

Trainz: A New Era, Deep Silver e N3V Games si uniscono per pubblicare il gioco

48 Visualizzazioni

trainz a new era

N3V Games e Deep Silver annunciano un accordo per la pubblicazione di Trainz: A New Era. Il celebre simulatore di treni di N3V finanziato attraverso Kickstarter è nelle ultime fasi di sviluppo con l’obiettivo di migliorare la qualità.

Gli sviluppatori continueranno a rivolgersi alla community di lunga data mentre Deep Silver si occuperà della pubblicazione del titolo per una maggiore diffusione.

“Siamo entusiasti di lavorare con Deep Silver – ha detto Tony Hilliam, CEO di N3V Games – questa partnership ci permette di concentrarci di più sullo sviluppo e ci assicura che la nuova generazione di Trainz sarà ancora meglio di tutte quelle che avete visto finora, poiché la loro esperienza nel marketing e nella localizzazione aiuterà Trainz a raggiungere un pubblico più ampio”.

Deep Silver assisterà N3V Games anche nel controllo della qualità e nel processo di localizzazione per le versioni internazionali del gioco.

Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver/Koch Media si è espresso così:

“Trainz è un classico nel campo della simulazione, con una straordinaria reputazione ed un grande seguito di appassionati. Deep Silver è molto contenta di supportare N3V Games per il lancio della nuova generazione di Trainz ad un pubblico ancora più ampio”.

Trainz: A New Era che verso la fine dello scorso anno è stato finanziato su Kickstarter con quasi 192.000 dollari australiani (circa 138.000 euro) grazie ad oltre 1700 utenti che hanno donato una quota al progetto, è atteso entro la fine dell’anno su Pc Windows e Mac

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento