Articoli

Forza Horizon 2, su Xbox 360 sarà più piccolo

89 Visualizzazioni

Forza horizon 2 xbox 360

Dopo avervi dato conto dell’elenco completo delle 210 vetture presenti in Forza Horizon 2, gli sviluppatori hanno dato alcuni dettagli sulle caratteristiche della versione Xbox 360 di cui si sa ancora poco.

Grazie al sito del gioco, in arrivo il 30 settembre, gli sviluppatori di Sumo Digital ci mostrano le differenze tra le due versioni. Oltre al dato tecnico, rispetto all’edizione Xbox One sarà quella della grandezza del mondo di gioco che su Xbox 360 sarà più piccolo.

Di contro, sulla nuova ammiraglia Microsoft, il mondo di gioco sarà due volte più grande rispetto al primo Forza Horizon e tre volte più grande rispetto all’edizione Xbox 360.

Inoltre, non saranno presenti i cambiamenti di clima, come la pioggia o la nebbia, ma entrambe le edizioni potranno contare sul ciclo giorno-notte. La risoluzione, inoltre, sarà di 720p a 30 fps su Xbox 360.

Le auto, invece, sono state rimodellate da zero e utilizzeranno le caratteristiche avanzate viste in Forza Motorsport 5. Alcune vetture saranno un’esclusiva Xbox One, ma, assicura Microsoft, entrambe le edizioni avranno, al lancio, oltre 200 vetture a disposizione. E’ stata diffusa anche la prima immagine della versione Xbox 360.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento