In primo piano

Destiny debutta domani con il Pass Espansioni

96 Visualizzazioni

destiny 0809

L’attesa è (quasi) finita. Destiny debutta domani su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. Bungie ed Activision ricordano l’evento.

E questo conferma, come se ce ne fosse bisogno, il clima di grande attesa per il mmofps a sfondo fantascientifico sviluppato dagli autori di Halo.

Lo scorso mese di luglio oltre 4,6 milioni di persone hanno potuto provare Destiny grazie alla Beta, la più grande di questa generazione di console.  Milioni di persone sono attese a giocare il titolo completo a partire da domani, 9 settembre.

Destiny è stato un lavoro fatto con il cuore ed un incredibile viaggio creativo per tutti in Activision e in Bungie – dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing Inc – sentiamo di avere l’opportunità di lanciare qualcosa di enorme, non solo per il panorama del mondo del gaming, ma anche per quello della cultura pop. Arrivare al nostro giorno di lancio con così tanto entusiasmo e supporto dai fan e dai rivenditori è incredibilmente emozionante. Momenti come questo non si verificano molto spesso”.

Harold Ryan, presidente di Bundie, ha aggiunto:

Destiny è il gioco che abbiamo sempre voluto fare. Abbiamo sognato questo universo per anni, e per questo non possiamo essere più felici di spalancare le porte e far sì che i fan diano forma a questa esperienza mentre creano e raccontano la loro storia nel gioco. Per noi, la prossima generazione di giochi sta nel consentire ai giocatori di interagire e scontrarsi tra loro mentre intraprendono avventure epiche e ricche di azione”.

PASS ESPANSIONI IN ARRIVO DA DOMANI

Ad accompagnare il lancio del gioco, da domani sarà disponibile anche il Pass Espansioni di Destiny. Questo estenderà l’avventura di Destiny dopo il lancio del gioco, con due espansioni che includeranno nuove missioni storia, attività cooperative e arene multiplayer competitive, così come un’ampia gamma di nuove armi, equipaggiamenti e armature da guadagnare.

Il Pass è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 34.99 euro, con Espansione I ed Espansione II al prezzo individuale di 19.99 euro al lancio. Espansione I uscirà in dicembre, ed Espansione II successivamente.

In Destiny, i giocatori vestono i panni di un Guardiano dell’ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, capace di esplorare le antiche rovine del nostro sistema solare in un universo sociale e vivente ricco di altri giocatori.
Gli utenti viaggeranno attraverso una grande varietà di ambientazioni, dalle rosse dune di Marte alla giungle lussureggianti di Venere, e costruirete la vostra leggenda avventurandovi fra stelle insieme ai vostri amici per reclamare i tesori ed i segreti andati persi dopo la caduta dell’umanità.

EVENTO STREAMING OGGI

Per celebrare l’arrivo di Destiny, Activision e Playstation hanno organizzato una speciale anteprima live del gioco con tre special guests, i The Pills. Il live sarà visibile oggi, lunedì 8 settembre, dalle 17 alle 19, a questo link: http://www.twitch.tv/playstation_community

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento