Articoli

Total War: Rome 2, la Emperor Edition disponibile dal 16 settembre; trailer e due screenshots

23 Visualizzazioni

TWRII_EE_Battle_Armenia2

La Emperor Edition di Total War: Rome 2 ha una data d’uscita. Quella che sarà un aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco sarà disponibile il 16 settembre per Pc Windows e Mac.

In questa edizione sarà incluso il dlc pacchetto campagna Imperator Augustus nel quale vengono narrati gli eventi della guerra del Secondo Triumvirato, che sanciscono la fine della Repubblica e inaugurano l’età dell’Impero Romano; i giocatori possono avere un assaggio di cosa li aspetta grazie a questo trailer cinematografico rilasciato.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1unDUWM” standard=”http://www.youtube.com/v/BRjJlyjSgOc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=BRjJlyjSgOc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3760″ /]

L’Emperor Edition è composta da numerosi miglioramenti al gioco base tra cui catene di costruzione degli edifici ristrutturate, un sistema politico migliorato, battaglie ribilanciate,  grafica migliorata in campagna e in battaglia.

TWRII_EE_Battle_Armenia2

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento