Articoli

Waking the Glares, dalla Sicilia arriva un’ avventura in prima persona con supporto Oculus Rift

30 Visualizzazioni

WTG banner01

Dalla Sicilia, e più precisamente da Palermo, arriva Waking the Glares, avventura in prima persona dai toni “onirici” in lavorazione per Pc con supporto ad Oculus Rift, il visore per la Realtà Virtuale.

Il gioco è in sviluppo da WisefoolStudio formato da 5 ragazzi che uniti dalla passione per i videogiochi e, appunto, per la Realtà Virtuale si sono gettati a capofitto in questo progetto. La prima tappa importante per Waking the Glares sarà la versione demo che, secondo i piani del team, dovrebbe essere pronta tra fine mese ed ottobre.

Nondimeno è prevista anche una campagna di raccolta fondi (la piattaforma scelta dovrebbe essere Kickstarter) ma ne sapremo di più nelle prossime settimane. Vi lasciamo a qualche immagine ed al primo video che ci offre una piccola panoramica del titolo.

Maggiori informazioni (in lingua inglese) sul sito ufficiale degli sviluppatori.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lHF673″ standard=”http://www.youtube.com/v/41O1QdZUKdQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=41O1QdZUKdQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7594″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento