Articoli

The Crew, aperte le candidature alla Beta anche per gli utenti PS4 ed Xbox One

138 Visualizzazioni

The-Crew-0309

Anche gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One potranno candidarsi alla Beta a numero chiuso di The Crew. Il gioco automobilistico di Ubisoft è già stato due volte in fase di test su Pc e debutterà anche su Xbox 360 il prossimo 11 novembre.

Gli interessati possono registrarsi al sito ufficiale del gioco che promette tantissimo ed offre la possibilità di muoversi negli Usa. I test scatteranno entro fine mese.

I CONTENUTI DELLA BETA

Si possono esplorare tutti gli Stati Uniti senza caricamenti e completare numerose sfide. Le leggiamo dal sito ufficiale dal quale apprendiamo anche che i test sono disponibili inglese.

  • Midwest: Tutte le missioni e le sfide d’abilità
  • East Coast: Tutte le sfide d’abilità
  • Resto del Paese (Sud, Mountain State, West Coast): free roaming

Per gli obiettivi di testing di questa Closed Beta, sono incluse missioni e sfide d’abilità soltanto nel Midwest e altre sfide nella East Coast. Ovviamente la versione finale del gioco prevederà missioni e sfide in tutta la mappa degli Stati Uniti.
Ci sarà accesso anche a due stanze per il PvP, una nel Midwest e l’altra nella East Coast, dove ci sono numerose corse in cui dar sfoggio delle proprie abilità contro gli altri giocatori.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento