In primo piano

Ecco Destiny Planet View, permette di esplorare i pianeti sfruttando Google Technologies

100 Visualizzazioni

destiny 0308

Manca una settimana al debutto di Destiny, atteso per il prossimo 9 settembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360, ma fin da ora sarà possibile esplorare i pianeti che compongono il vasto mondo di gioco firmato Bungie.

Almeno una piccola parte. E’ infatti stato presentato Destiny Planet View che permette di dare un’occhiata al mondo fantascientifico presente nel mmofps targato Activision.

Lo strumento è stato sviluppato utilizzando Google Technologies e dà un assaggio di quello che i giocatori andranno a vedere e “vivere” scoprendo tuttavia nozioni utili e suggerimenti di gioco si con note scritte che con un commento.

Una sorta di Google Street narrato (anche in italiano). Troviamo Destiny Planet View a questo indirizzo. E c’è anche il trailer d’annuncio che vi proponiamo. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nwoquv” standard=”http://www.youtube.com/v/oMpGYh9FZM8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=oMpGYh9FZM8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7350″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento