In primo piano

Silent Hills, parla Guillermo Del Toro

40 Visualizzazioni

PT-silent-hills b

Guillermo Del Toro, affermato regista cinematografico nonché coautore di Silent Hills ha parlato nel corso della conferenza Sony pre-Tokyo Game Show delle scorse ore.

Del Toro ha parlato in un video messaggio (ne dà notizia DualShockers) mostrando il suo apprezzamento nei confronti di quanto offerto da Hideo Kojima e parlando di P. T., la demo interattiva su PS4 che ha di fatto annunciato Silent Hills ed ovviamente di quest’ultimo progetto.

Nondimeno ha anche affermato che l’unione delle loro idee e delle loro capacità creative permetterà di dare vita ad un gioco che supererà quanto da loro realizzato sino ad oggi.

E visto i due personaggi in questione (Hideo Kojima e Guillermo Del Toro) le speranze di vedere qualcosa di clamoroso sono tantissime.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1w0h0VF” standard=”http://www.youtube.com/v/xmP35jPQZYM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=xmP35jPQZYM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3350″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento