Articoli In primo piano

Haunted House: Cryptic Graves, primo teaser trailer

55 Visualizzazioni

Haunted house 0109

E non poteva mancare anche Haunted House: Crytpic Graves, altro reboot di Atari presentato al Pax Prime di Seattle in queste ore.

Il gioco, un’avventura in prima persona single-player, è a forti temi horror. Anya Graves, la protagonista ha capacità psichiche e dovrà usare i proprio poteri per eliminare gli spiriti ed i mostri che infestano la casa.

Anya può comunicare con i morti per decifrare enigmi ed evitare trappole mortali, può utilizzare poteri aggiuntivi per utilizzare oggetti che possono aiutare a sradicare fantasmi raccapriccianti.

Ricordiamo che questo gioco è per noi italiani di particolare interesse visto che il suo reboot è affidato a Dreampainters gli autori di Anna, apprezzata avventura in prima persona a tema horror.

Per cimentarsi in Haunted House: Cryptic Graves bisognerà attendere l’autunno. Il gioco, dunque, entro la fine di questo 2014 sarà disponibile per Pc.
Vediamo quindi questo teaser trailer brevissimo ma che comincia a farci immergere in quella che sarà l’atmosfera di gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rI5WhJ” standard=”http://www.youtube.com/v/JZ49TNDm5Ts?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=JZ49TNDm5Ts&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5918″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento