Articoli

Alone in the Dark: Illumination, prime informazioni, teaser trailer

47 Visualizzazioni

Alone in the dark illumination 0109 5

Dal sito ufficiale di Alone in the Dark: Illumination arrivano le prime informazioni, i primi artwork ed il teaser trailer inaugurale di quello che sarà il reboot del titolo per Pc.

Da quello che sembra, il nuovo titolo di Pure, che uscirà sotto il marchio Atari, sembra avere un forte accento action. C’è anche in breve teaser che però funge solo da presentazione e non mostra nulla: dà solo il pathos che il gioco si propone di offrire.

Ed ora qualche informazione che arriva dal Pax Prime di Seattle.

I TRATTI SALIENTI DEL GIOCO

  • Quatto eroi: Il cacciatore, la strega, il sacerdote e l’ingegnere, con armi, abilità e poteri distinti
  • Multiplayer: ci sarà la modalità multigiocatore cooperativa con la possibilità di formare squadre di quattro personaggi o team più piccoli per una sfida più grande
  • Ambienti diversi: quattro campagne diverse con più livelli attraverso la devastata borgata di Lorwich
  • La luce avrà la sua importanza: in certi frangenti bisognerà creare zone illuminate per poter stare al sicuro dalle tenebre
  • Inspirato ad H.P. Lovercraft: Alone in the Dark: Illumination mette in costante pericolo i personaggi mettendoli faccia a faccia con demoni degli inferi. Il giocatore deve sopravvivere all’assalto incessante delle forze delle tenebre
  • Ambienti dinamici: gli ambienti saranno dinamici e le mappe cambieranno la loro struttura durante il gioco
  • Achievement, Statistiche ed altro: il gioco su Steam avrà statistiche, achievements e trading cards
  • Unreal Engine 4: Alone in the Dark Iluminatino sarà mosso dal noto motore grafico.

I PERSONAGGI

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nhCJDf” standard=”http://www.youtube.com/v/vKAldD2ZMsM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=vKAldD2ZMsM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3254″ /]

Il cacciatore: è il discendente diretto di Edward Carnby, il protagonista di Alone in the Dark. Conosce le storie dei demoni ed è in grado di comprendere le note delle strane creature incontrate.

Usa come armi: AK47, M4, P90 e Lanciafiamme.

La strega: è la pronipote di Emily Hartwood, eroina dell’originale Alone in the Dark. La strega ha seguito le sue orme ed anche studiato le arti soprannaturali avendo fin da giovane una propensione naturale per la magia. Le sue capacità di gran lunga superato quelle degli altri membri della famiglia.

Armi primarie ed abilità: Colt, Colpo di Fulmine, controlla una creatura e genera un lampo.

L’ingegnere: Mentre gli altri bambini giocavano con le costruzioni, lei – figlia del capo ingegnere della più grande software house del mondo – stava facendo i robot telecomandati dalle parti che ha trovato in un capannone di lavoro di suo padre.

Armi primarie e abilità: Beretta, Shotgun, Tesla, Comet

Il sacerdote: è figlio dei più influenti leader realigiosi della sua nazione. E’ addestrato fin da piccolo a combattere le forze delle tenebre ed ha avanzate capacità di guirarei e purificare anche i casi più estremi. Il sacerdote è diventato un guerriero di grande livello nella battaglia contro le forze del male.

Armi primarie e abilità: Paradiso e Inferno, Luce Acciecante del Signore, Pulizia dei peccatori, Binding Word..

UN PO’ DI STORIA

Alone in the dark illumination 0109 4

Alone in the Dark è ambientato nella città abbandonata di Lorwich, vicino al confine meridionale dello Stato americano. Una volta era una fiorente e vivace città industirale grazie alle sue miniere. I suoi giorni prosperi si sono conclusi quando un’alluvione ha devastato l’impianto minerario lasciando dietro di sé nient’altro che una scia di distruzione.
Il disastro ha costretto l’evacuazione immediata, lasciando la città desolata. L’incidente è accaduto anni fa e la cittadina è stata dimentica a lungo.

Tuttavia, la (vera) causa dell’incidente è rimasta un mistero. Anni dopo, nessuno osa mettere piede nella città per paura di cosa sta li. Ci sono state numerose segnalazioni di strane creature e un buio, nebbia cova all’interno della città.

Alcuni abitanti del luogo che credono nel soprannaturale dicono che si celi una forza sempre presente conosciuto come The Darkness che può manifestarsi in molti modi, come ad esempio nebbia, apparizioni, ed anche sotto forma di creature.
The Darkness ha gettato il suo incantesimo su Lorwich, avvolgendo tutto sul suo cammino. Sta ai giocatori difendere la città combattendo le forze delle tenebre.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento