Articoli

Total War: Rome 2, annunciata la Emperor Edition

101 Visualizzazioni

total-war-rome-2

Una edizione da imperatori. Sega annuncia Total War: Rome 2 Emperor Edition, una nuova versione dello strategico firmato da The Creative Assembly.

E lo fa con un video. Questa nuova edizione, in arrivo a settembre, aggiungerà molti contenuti modificando alcuni aspetti del gioco tradizionale che abbiamo finora conosciuto.

Ci saranno, come è facile intuire, tutte le espansioni pubblicate in questo mommento ma anche la nuova campagna Imperatore Augusto disponibile sia per le fazioni romane che non romane.

Chi possiede il gioco otterrà, inoltre, otterrà tutti i contenuti della Emperor Edition a titolo gratuito e grazie ad un aggiornamento automatico per Pc e Mac.
Gli sviluppatori assicurano centinaia di ore di gioco aggiuntive grazie a questa edizione ed alla nuova mappa basata sulla guerra del secondo triumvirato, il patto tra Ottaviano Augusto, Marco Antonio e Marco Emilio Lepido.

Non mancheranno miglioramenti al sistema dei rapporti politici, modifiche alle gerarchie per le costruzioni ed un nuovo bilanciamento per le battaglie. Oltre ad un comparto grafico aggiornato.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1B12JuB” standard=”http://www.youtube.com/v/aukvxuZ1VcM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=aukvxuZ1VcM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9123″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento