Articoli

Assassin’s Creed Unity, l’esordio slitta al 13 novembre

92 Visualizzazioni

Assassins-Creed-Unity 2808

La Rivoluzione Francese, gli intrighi tra Assassini e Templari nella Parigi di fine XVIII secolo possono attendere qualche giorno.
Ubisoft ha ufficializzato poco fa che Assassin’s Creed Unity sarà disponibile il 13 novembre, e quindi con due settimane di ritardo rispetto alla data precedentemente comunicata.

Questo lasso di tempo permetterà al gioco di raggiungere la qualità per soddisfare le aspettative (altissime) dei fan della serie ma anche del team di sviluppo.

“Mentre ci avvicinavamo alla chiusura del progetto, abbiamo capito che ci serviva più tempo per affinare alcuni dettagli e assicurarci che Assassin’s Creed Unity fosse davvero eccezionale – ha dichiarato Vincent Pontbriand, produttore senior di Ubisoft – apprezziamo tantissimo la passione dei fan per la saga e la loro pazienza. Si tratterà solo di due settimane in più e ne varrà davvero la pena”.

Questo slittamento per Assassin’s Creed Unity, atteso quindi per il 13 novembre prossimo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One, non pregiudicherà la data d’uscita di Assassin’s Creed Rogue che debutterà in Europa per PlayStation 3 ed Xbox 360 lo stesso giorno di Unity.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento