Articoli

myMail, la app per la gestione delle email su Android ed iOS punta al top anche in Italia

12 Visualizzazioni

Italian_tablet-7

myMail, l’app di my.com che gestisce più account di posta elettronica è l’applicazione del settore più scaricata in Italia.
Secondo i dati forniti dalla società di analisi Distimo, myMail ha superato
la concorrenza di programmi molto popolari quali Aqua Mail, K-9 Mail, CloudMagic su Android e Cloud Magic, Molto, e addirittura MailBox, su iOS.

myMail è diventato un importante player nel mercato delle applicazioni alternative per la gestione della posta elettronica fin dal suo lancio nel novembre 2013 e nel mese di giugno è balzato ai primi posti per quanto concerne le app per la gestione delle email su Android.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Disponibile su iOS e Android, myMail offre una serie di funzionalità progettate per attirare sia utenti occasionali, sia utenti assidui della posta elettronica mobile.
L’app è in grado di gestire messaggi sugli account Gmail, Hotmail, Live, Outlook, MSN, iCloud, AOL, Yahoo e my.com
e supporta qualunque tipo di casella mailbox, da IMAP a POP3.

Nel mese di aprile 2014, My.com annunciato la creazione di @my.com, il primo servizio di posta elettronica mobile al mondo accessibile attraverso l’applicazione myMail.
Progettato anche per gli utenti mobile alle prime armi, il servizio messo a punto da myMail, leggero e intuitivo, ha raggiunto un primato assoluto in termini di sicurezza bypassando del tutto le password permanenti e proteggendo gli account nel modo più sicuro possibile da accessi non autorizzati.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento