Articoli

Champ Man 15, il manageriale calcistico è su AppStore

80 Visualizzazioni

CM15-EN-screen-1_1407322103

Champ Man 15 è arrivato su App Store in contemporanea con la stagione 2014/2015 di Premier League iniziata sabato scorso.

Il titolo di gestione manageriale calcistica free-to-play firmato da Square Enix è tornato e con migliaia di giocatori disponibili per creare la propria squadra.

Si può scegliere una delle oltre 400 team di 23 campionati di tutto il mondo, personalizzare la crescita dei propri giocatori e assistire all’evoluzione del proprio team nel corso di partite dinamiche e realistiche, pensate appositamente per un’esperienza di gioco ottimizzata su dispositivi mobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Caratteristiche principali:

Database costantemente aggiornato in base alla reale stagione calcistica 2014/15

Dati di squadre, giocatori e competizioni completamente aggiornati per la stagione di calcio 2014/15, inclusi quelli sulle promozioni, retrocessioni e qualificazioni europee per la nuova stagione calcistica per una qualsiasi delle oltre 400 squadre giocabili. Trasferimenti  e  trattative intelligenti.

Engine delle competizioni migliorata

Passaggi, cross e schemi difensivi più realistici, inclusa una migliore logica di intercettazione. Più vario e credibile il commento alla partita.

Più opzioni tattiche

Le nuove opzioni tattiche consentono di impostare la messa a fuoco del passaggio, l’intensità del pressing e le istruzioni per i tiri.

Nuovo Sistema di allenamento

Sia per le squadre sia per i singoli giocatori – per le squadre, scegli l’area che desideri mettere a punto in qualsiasi momento della stagione; segnando, creando occasioni, impostando la difesa ecc Per l’allenamento del giocatore, evidenziane uno in particolare per migliorare una competenza specifica.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento