Articoli

The Evil Within, annunciato il Season Pass

109 Visualizzazioni

the evil within 1402

The Evil Within, il nuovo titolo survival-horror di Shinji Mikami in arrivo il prossimo 17 ottobre in Europa su Pc e console, avrà il Season Pass. Lo ha annunciato Bethesda.

Questo permetterà di vivere il survival horror da una nuova prospettiva. Nel primo dlc, i giocatori assumeranno il ruolo del Custode (il Boxman) in una serie di missioni su mappe diverse con lo scopo di completare una sadica collezione.

Il secondo e terzo add-on porteranno gli utenti lungo un sentiero folle, una storia divisa in due parti nei panni di Muli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos,protagonista di The Evil Within. Si incontreranno nemici “inimmaginabili” e si esploreranno nuove zone che sveleranno un male nascosto e persistente.

Il prezzo del Season Pass è di 19,99 euro ed offre sconti sui tre contenuti scaricabili previsti in uscita per il gioco. Presto sarà disponibile presso il tuo rivenditore di fiducia, su PSN, Xbox Live e sui negozi digitali.

Il Season Pass ed i rispettivi dlc – leggiamo nella nota stampa di Bethesda – potrebbero non essere disponibili su tutte le piattaforme o in tutti i territori con prezzo e data di pubblicazione soggette a cambiamenti.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento