Articoli

Gamescom 2014, BioWare annuncia Shadow Realms per Pc ecco il video

39 Visualizzazioni

Shadow Realms gameplay01

BioWare ha appena annunciato ufficialmente Shadow Realms nel corso della conferenza di Electronic Arts alla Gamescom di Colonia.

Si tratta di un nuovo action gdr online esclusivo per Pc che sarà ad episodi. BioWare si attende uscite periodiche in stile show televisivo. I giocatori controlleranno buoni o cattivi in un’ambientazione fantasy dai tratti moderni.

Gli eroi saranno dotati di poteri speciali e si scontreranno con creature demoniache. Il gioco uscirà l’anno prossimo su Pc. A quanto pare il gioco sarà esclusivamente online come riporta VG247 con un gameplay che propone partite 4 contro 1, come in Evolve (lo sparatutto di Turtle Rock).

gameoverview2

Il gruppo di quattro giocatori combatterà lo Shadowlord. BioWare ha chiamato questo tipo di gameplay come “cooperativa dinamica quattro contro uno”. Queste sfide individuali faranno parte di un arco narrativo più ampio. Gli sviluppatori assicurano: nessuno scontro sarà simile all’altro. I giocatori così otterranno punti esperienza per la gloria o per fare evolvere lo Shadowlord.

Iscrivendosi al sito di Shadow Realms, per questa operazione è richiesto l’account Origin (la piattaforma digitale di Electronic Arts) si potrà accedere all’Alpha Test non pubblico che inizierà il prossimo mese. Dal sito apprendiamo anche un dettaglio tecnico: il gioco si baserà sul Frostbite 3, il motore grafico di DICE.

Spazio alla breve clip ora, che mostra un frammento di ambientazione. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lTVzj8″ standard=”http://www.youtube.com/v/-HyfmUkDixE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=-HyfmUkDixE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1264″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento