Articoli

Valiant Hearts: The Great War a settembre su iOS

13 Visualizzazioni

VH_Screen_Emile

Le delicate e toccanti avventure ed atmosfere di Valiant Hearts: The Great War approderanno il mese prossimo su iOS. Precisamente dal prossimo 4 settembre.
Ubisoft ha comunicato l’esordio su iPad, iPhone ed iPod Touch dell’apprezzato puzzle adventure ambientato nel corso della Prima Guerra Mondiale.

Questa nuova versione del titolo uscito a giugno su Pc e console, introdurrà, ovviamente, comandi tattili che saranno intuitivi, completamente ridisegnati ed adattati al formato portatile. Questi contribuiranno a rendere Valiant Hearts ancora più accessibile e coinvolgente.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1syt8yq” standard=”http://www.youtube.com/v/4hnRRc1L014?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4hnRRc1L014&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4366″ /]

Il gioco narra la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dal primo conflitto mondiale. Si potrà vivere un’intensa quanto divertente avventura digitale e seguire il cammino di quattro eroi improvvisati e il loro fedele compagno a quattro zampe, alle prese con le difficoltà e gli inevitabili pericoli della guerra.
I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e grazie alla potenza dei sentimenti e del sacrificio riusciranno a sopravvivere agli orrori della guerra.

Valiant Hearts: The Great War è sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni titoli del calibro di Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends.
Il team ha utilizzato il motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento