Articoli 1

Morto Robin Williams, fu testimonial di Zelda Ocarina of Time e Skyward Sword

113 Visualizzazioni

Robin Williams, il popolare attore con la figlia Zelda durante lo spot per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D
Robin Williams, il popolare attore con la figlia Zelda durante lo spot per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

E’ morto ieri sera Robin Williams. Aveva 63 anni. L’attore è stato trovato senza vita nella sua villa a Tiburon in California. Non sono ancora chiare le cause del decesso ma dalle prime ricostruzioni l’asfissia sembrerebbe la causa.

Probabilmente provocata volontariamente ma se ne saprà di più dopo gli esami ed i rilievi del caso anche se si sospetta sia suicidio. E si apprende che il grande artista era depresso da tempo.

Lo ricordiamo oltre che come grandissimo attore ne L’Attimo Fuggente, Miss. Doubtfire, Will Hunting – Genio Ribelle (che nel 1998 gli valse il Premio Oscar). E chiudiamo qui l’elenco dei film perché sarebbe troppo lunga menzionando però la serie TV Mork & Mindy tra fine anni ’70 e gli inizi degli anni ’80. Ci ha fatto, ridere, ci ha fatto commuovere (Al di là dei Sogni e Patch Adams).

Ma fu anche testimonial in ambito videoludico. Nel 2011, assieme alla figlia Zelda, si prestò per pubblicizzare The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS e The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Wii.

Robin Williams chiamò la figlia Zelda (nata nel 1989) proprio per il suo grande amore per questa serie.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento