In primo piano

Gamescom 2014 ecco il video col primo gameplay di Quantum Break e qualche nuova immagine

41 Visualizzazioni

QB_Screenshot3

Uno dei punti di forza della conferenza Microsoft alla Gamescom 2014 è stata senza dubbio la presenza di Quantum Break.

Un titolo, quello di Remedy, che ha sempre fatto parlare di se fin dall’E3 2013. Poco fa a Colonia, è stato mostrato finalmente il primo scampolo di gampely.

Vediamo il protagonista in azione per la prima volta. La sua caratteristica principale è quella di fermare il tempo, e fin qui nessuna sorpresa. Ne avevamo parlato diverse volte.
La vera sorpresa è stata vedere l’ottima qualità visiva. Sinceramente siamo rimasti favorevolmente impressionati ed altrettanto sinceramente poco ci interessa sapere se quanto visto girasse a 1080p o a 900p. Questi dati se li avremo li diffonderemo ma per mera cronaca.

Tornando al video che vi mostriamo, il protagonista, sfuggito ad un esperimento scientifico andato male, può muoversi liberamente nell’ambiente “congelato” nel tempo ma anche alcuni suoi nemici dotati di armature particolari (esoscheletri che vanno di moda ed altre armi). Non vi tediamo più di tanto ma vi rimandiamo al video di otto minuti.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1mFMJp6″ standard=”http://www.youtube.com/v/oGYnnd3E7jQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=oGYnnd3E7jQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4730″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento