In primo piano

Il libro sulla storia del Mega Drive è in uscita

23 Visualizzazioni

SEGA Mega Drive Genesis Collected Works

Ricordate la raccolta su Kickstarter dello scorso anno sulla storia del Sega Mega Drive? Bene, il volume intitolato SEGA Mega Drive/Genesis: Collected Works che in precedenza era riservato ai sostenitori su Kickstarter adesso è disponibile al pubblico al prezzo di 30 sterline.

E si può prenotare a attraverso questo link dal quale apprendiamo che le spese di spedizione fuori dal Regno Unito sono di 7 sterline.

Il libro è stato realizzato e prodotto in collaborazione con la casa giapponese per festeggiare i 25 anni della amata console. L’introduzione è stata curata da David Perry, autore di Earthworm Jim e MDK, e continua con una retrospettiva storica sul Mega Drive curata da Keith Stuart, editore della sezione videogiochi del The Guardian.

SEGA Mega Drive Genesis  Collected Works b

Ma sono incluse anche 28 interviste ai componenti del team di Sega, agli sviluppatori e ci saranno anche diversi artwork a corredare il tutto. Leggiamo da Kotaku che le spedizioni inizieranno a settembre. Per chi ama il retrogaming questo volume sembra essere un pezzo da non perdere.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento