In primo piano

EA Access è disponibile su Xbox One

28 Visualizzazioni

ea_access  giochi

Pronti, via. Electronic Arts ha ufficializzato la disponibilità di EA Access, il suo nuovo servizio su Xbox One.

La piattaforma permette di accedere ai titoli del publisher con diversi vantaggi previo abbonamento mensile a 3,99 euro o annuale a 24,99 euro come del resto già annunciato in precedenza.

In EA Access sono presenti il Vault, una lista perenne ma che sarà aggiornata contenete giochi da scaricare gratuitamente (attualmente ci sono solo quattro titoli come Battlefield 4, Madden 25, Fifa 14 e Peggle 2) nonché la possibilità di accesso anticipato sui titoli in uscita, sconti, promozioni ed altro.

A tal proposito, dal sito di Electronic Arts apprendiamo, inoltre, che sarà possibile accedere ad alcuni giochi in anticipo come Fifa 15; il prossimo NFL Madden, NHL 15 e Dragon Age: Inquisition.

Nota importante: è possibile abbonarsi ad EA Access anche senza essere utenti Xbox Live Gold, tuttavia quest’ultimo servizio è necessario per accedere al comparto multigiocatore dei titoli.

Dal sito di Electronic Arts apprendiamo, inoltre, che sarà possibile accedere ad alcuni giochi in anticipo come Fifa 15; il prossimo NFL Madden, NHL 15 e Dragon Age: Inquisition.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento