Articoli

Diablo III: Ultimate Evil Edition, la versione digitale richiede quasi 60gb di installazione su PS4

65 Visualizzazioni

diablo-3-ps4 a

Diablo III: Ultimate Evil Edition, in arrivo il 19 agosto, peserà quasi 60 gb sull’hard disk della PlayStation 4. Lo si apprende da Gamepur che ha catturato l’immagine della scheda del gioco disponibile per le prenotazioni sul PlayStation Store britannico. Qui c’è quello italiano.

Oltre al prezzo di 69,99 euro, apprendiamo che tale versione occuperà la bellezza di 58,4 GB. Il motivo sarebbe da ricondurre alla presenza delle lingue audio aggiuntive nell’edizione europea dell’action gdr targato Blizzard che include il doppiaggio completa di ben 8 idiomi, inglese incluso (italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, francese, polacco e russo).

La versione nordamericana (che ha inglese, spagnolo e portoghese) pesa 26 GB. Diablo III: Ultimate Evil Edition, lo ricordiamo, porterà con se anche l’espansione Reaper of Souls e tutte le altre caratteristiche come la Modalità Avventura e la Classe Crociato ma anche la modalità Apprendista. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox One nonché su PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il gioco sarà aggiornato alla versione 2.0.1 che include un sistema di loot (ossia di raccolta oggetti) molto più valida rispetto al passato e l’edizione Next-Gen (PS4-Xbox One) godrà di aggiornamenti costanti come quelli della versione Pc.

diablo-III-Ultimate-Evil-Edition-ps4-install-size

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento