Articoli

Daedalic ufficializza Anna’s Quest, avventura per Pc e Mac, primo teaser

43 Visualizzazioni

anna'squest trailer 1108

Daedalic Entertinment si affida ad un teaser trailer per annunciare Anna’s Quest. Si tratta di un’avventura grafica punta e clicca dallo stile classico in arrivo la prossima primavera (2015) su Pc Windows e Mac.

La storia è ambientata in un mondo fatato dalle sfumature un po’ dark e nella descrizione del trailer su YouTube si parla anche di black humor. Il gioco racconta della giovane Anna e del suo viaggio per trovare una cura per il nonno colpito da una misteriosa malattia.

Anna viene rapita dalla strega Winfriede ma otterrà il potere della telecinesi grazie ad un esperimento della maga. Un ragazzo, Ted, la aiuterà a fuggire ma sarà trasformato in orsacchiotto. Ma a quel punto Anna potrà riprendere il suo viaggio in questo mondo immerso nelle favole ricco di tante insidie.

Il game designer del gioco è Dane Krams e qualche dettaglio sul gioco lo si può apprendere anche dal sito ufficiale dell’artista.

La clip dura meno di un minuto ma è già sufficiente per farci vedere come il tipo di gameplay sembra piuttosto ben avviato.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sQVXDX” standard=”http://www.youtube.com/v/8vroZNvfAUs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=8vroZNvfAUs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6836″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento