In primo piano 1

Tekken 7, presentato il combattente arabo con un concept arts

26 Visualizzazioni

tekken-7-combattente arabo

Novità per Tekken 7. Dalla pagina Facebook del gioco, Bandai Namco ha presentato il combattente arabo con un concept arts. Si tratta di un nuovo combattente che dovrebbe unirsi alla rosa dei personaggi presenti nel prossimo capitolo della serie picchiaduro.

Il lungo messaggio spiega come l’idea di questo combattente sia nata già nel 2008 ma che solo ora si sia presentata l’occasione per mostrare al pubblico quanto finora fatto. Il tutto è stato spinto dal fatto che Harada ha di recente fatto un viaggio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Leggiamo anche che ci saranno altri personaggi nuovi ma che ancora nessuno di questi è sicuro di entrare a far parte del roster. Per questo abbiamo posto il condizionale anche sull’effettiva presenza di questo insolito protagonista. Il tutto sarà deciso tenendo conto anche delle reazioni del pubblico (come cambiano i tempi).

Lo stesso Harada scrive di attendere con curiosità le opinioni dei fan, soprattutto mediorientali, di Tekken. E ripetiamo: la presenza di questo personaggio non è ancora stata decisa così come quella di altri nuovi volti che, comunque, entreranno in Tekken 7.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento