In primo piano

Sleeping Dogs: Definitve Edition confermato per Pc, PS4 ed Xbox One; il debutto ad ottobre

21 Visualizzazioni

SDDE_Key Art_08_1407498688.08.2014_01

Adesso è ufficiale. Sleeping Dogs: Definitive Edition arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One nonché su Pc. Lo ha confermato, con tanto di trailer, il publisher Square Enix di concerto con United Front, il team che sviluppa questa versione migliorata e completa dell’apprezzato free-roaming datato 2012.

Ne avevamo parlato un paio di giorni fa, come ricorderete, quando il titolo era apparso sul listino di Amazon.

Il gioco debutterà il prossimo 10 ottobre in Europa. Tornano così le avventure di Wei Shen, un poliziotto sotto copertura in missione nei bassi fondi di Hong Kong.
Si tratta di fatto di una versione rimasterizzata in alta definizione del gioco ambientato nellat tentacolare metropoli asiatica che includerà tutti i 24 contenuti aggiuntivi inclusi l’episodio intitolato L’Anno del Serpente e la parantesi a tema horror Incubo a North Point.

Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto – ha commentato Dan Sochan, produttore senior di United Front Gamenon ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console”.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pGcYzu” standard=”http://www.youtube.com/v/GUD7MrK2Qz4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=GUD7MrK2Qz4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5188″ /]

Jon Brooke, vicepresidente della divisione Brand e marketing manager a Square Enix Europe ha così dichiarato:

Sleeping Dogs è stato un grande successo e scegliere di migliorarlo per le console di nuova generazione è stata una decisione semplice da prendere. La grafica potenziata e l’integrazione di tutti i contenuti scaricabili fanno di questa versione la vera Definititve Edition del gioco”.

Il gioco come saprete offre ampia libertà di scelta. Sarà possibile continuare la propria missione per conto della polizia o se allearsi con le triadi e farsi strada nell’organizzazione criminale. Il gioco consente combattimenti marziali ma anche sparatorie, gare clandestine e molto altro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento