In primo piano

EA Access, nuovi dettagli dal publisher; conosciamo Trials e Vault

43 Visualizzazioni

ea-access

Electronic Arts ha pubblicato nuovi dettagli sul programma EA Access, l’abbonamento esclusivo per Xbox One che permette di giocare ad una selezione di titoli del publisher ed usufruire di altri bonus grazie ad un canone mensile o annuale.

Per accedere alle funzionalità online, ricordiamo, sarà necessario essere utente Xbox Gold e quindi avere questo tipo di abbonamento per il servizio sulla console Microsoft.

Lo leggiamo dalla pagina del supporto del servizio offerto da EA, mentre riporta la news, IGN.

Si parla di Trials e Vault. I primi rappresentano a possibilità di provare un gioco con qualche giorno di anticipo sulla sua data d’uscita. Non dovrebbe, a quanto pare, essere una demo, ma dei giochi veri e propri, che verranno messi a disposizione nella loro forma completa per un breve lasso tempo, cinque giorni prima della pubblicazione sul mercato.

In ogni caso, ci potranno essere varie limitazioni anche in base al tipo di gioco con la possibilità magari di provare solo alcune modalità.

Il Vault, invece, è il catalogo di giochi completamente accessibili in maniera gratuita a tutti coloro che si abbonano all’EA Access.

Ad ora la lista dei titoli è composta da FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4 ma  questo è solo l’inizio.

Peter Moore, uno dei massimi dirigenti di Electronic Arts, ha spiegato a CVG, che ci saranno aggiornamenti regolari con titoli tripla A.

Inoltre, le entrate dei giochi nel Vault saranno permanenti e quindi saranno sempre disponibili senza alcuna scadenza perché non saranno rimossi. Il catalogo, quindi si allargherà.

L’abbonamento all’EA Access, lo ricordiamo, costerà per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all’anno.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento