In primo piano

BioWare, Casey Hudson lascia dopo 16 anni

10 Visualizzazioni

Casey Hudson

Casey Hudson, produttore esecutivo della trilogia di Mass Effect, lascia BioWare dopo 16 anni.

Hudson ha deciso di girare pagina e di dare una svolta alla sua vita lavorativa. Lo leggiamo dal sito ufficiale della software house.in un messaggio diffuso da Aaryn Flynn, general manager di BioWare.

La sua avventura nel famoso ed apprezzato studio è iniziata come artista tecnico in Neverwinter Night ed in MDK 2. Ha assunto il ruolo di direttore di progetti nel 2003 con Star Wars: Knights of the Old Republic ed ha guidato poi il gruppo di sviluppo della prima trilogia di Mass Effect ottenendo sempre grandi successi.

Hudson ha scritto un lungo messaggio per spiegare la sua scelta. Noi lo abbiamo sintetizzato così:

 

“Dopo quello che già sembra una vita di esperienze straordinarie, ho deciso di resettare tutto e lasciare BioWare. Mi prendo una pausa decisamente necessaria per vedere ciò che voglio fare nella prossima fase della mia vita. Anche se non c’è mai un momento facile per fare un cambiamento come questo, credo che sia arrivato il periodo giusto. Lo sviluppo per il prossimo Mass Effect è ben avviato. Questa – continua Hudson – è senza dubbio la decisione più difficile della mia carriera. So che lascio i nostri progetti in ottime mani e mi unisco a voi nel non veder l’ora di poterci giocare”.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento