Articoli

Ryse: Son of Rome arriverà su Pc con i dlc e la risoluzione 4K

89 Visualizzazioni

Crytek_Ryse_Son_of_Rome_Rome_Screenshot

Il comandante romano Marius Titus torna in battaglia. L’annuncio ufficiale di Deep Silver è di poco fa. Ryse: Son of Rome arriverà su Pc.
L’apprezzato action di Crytek, che è stato uno dei titoli di lancio di Xbox One, debutterà quindi anche sui computer di casa entro la fine dell’anno
con tutti i dlc finora usciti ed il supporto alla risoluzione 4K.

Crytek, che ha sviluppato il gioco, si occuperà della pubblicazione del gioco sui canali digitali e collaborerà con Deep Silver per la distribuzione fisica della nuova versione in arrivo nei negozi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I dlc inclusi in Ryse: Son of Rome saranno il Colosseum Pack che contiene due character skin e due mappe Arena; il Mars’ Chosen Pack che include una nuova character skin, quattro mappe Arena, e la nuova Survival mode; il Duel of Fates Pack che porta con se due character skins, due mappe Arena e una mappa Survival aggiuntiva; e il Morituri Pack, con tre nuove mappe Arena, due mappe Survival, e cinque mappe solo Arena.

Infine, i giocatori Pc avranno accesso immediato alla mappa multiplayer Ruins e potranno utilizzare fin da subito la spada Legionnaire’s Trust, inizialmente rilasciati come contenuti della special edition del gioco Xbox One.

Crytek_Ryse_Son_of_Rome_Dover_Screenshot_01

“Stiamo portando l’esperienza Ryse su Pc con il supporto della risoluzione 4K – ha commentato Carl Jones, di Crytek – il sistema di gioco a questa risoluzione rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori Pc e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il Cryengine. E può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all’incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica Pc di quest’anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione Pc di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile”.

Ricordiamo che l’anno scorso, proprio in questo periodo, venne aperta una petizione su Change per portare il gioco su Pc. Raccolse poco più di 20.000 firme. Chi ha aderito all’iniziativa ora può esultare. Vi mostriamo adesso la copertina di gioco e qualche immagine.

Need for Speed - Hot Pursuit

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento