Articoli

Velocity 2X nuovo trailer e data di lancio per lo psichedelico titolo di Futurlab

29 Visualizzazioni

Velocity 2X 1

Attraverso le pagine del PlayStation Blog italiano, Futurlab ha ufficializzato la data d’uscita di Velocity 2X per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco, uno sparatutto che vuole omaggiare flashback (che sparatutto non è) e Turrican 2 (oh, nostro amato Turrican), debutterà il 3 settembre prossimo sul PSN e si avvarrà delle funzionalità cross-buy e cross-save.

Questo slideshow richiede JavaScript.

James Marsden ha presentato il gioco spiegando che il team ha voluto puntare ad omaggiare questi due titoli soprattutto per il design e l’azione con la possibilità di sparare a 360 gradi ma la cosa che ha esaltato di più è stata l’idea di poter essere nella propria astronave all’interno di un mostro e colpirlo da li.

“Quando metterete le mani su Velocity 2X, sono certo che sarete d’accordo con me – spiega Marsden – lo spessore, la complessità del gameplay in termini di caratteristiche e l’ambizione del nostro progetto sono grandi anche se raffrontate a produzioni tripla A. Abbiamo meccaniche di teletrasporto, tele-scatto, scrool boost e telepod che funzionano insieme alla grande, ma anche puzzle, sezioni platform, un’eccellente azione sparatutto e spettacolari boss fight”.

Leggiamo anche che il titolo spingerà la PlayStation Vita vicino ai 60 fotogrammi al secondo.

Detto questo, vi lasciamo al trailer che descrive tutte le caratteristiche che Marsden ha evidenziato e ad alcune immagini che mostrano uno stile grafico psichedelico ed un’azione molto frenetica.

Detto questo spazio ad immagini ed al trailer adrenalinico. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1npVfbf” standard=”http://www.youtube.com/v/RGsrGmIWxV0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=RGsrGmIWxV0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4711″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento