Articoli

Ubisoft annuncia l’Hasbro Game Channel dedicato alle conversioni dei giochi da tavolo

113 Visualizzazioni

monopolyplus-key-asset-def

Le versioni videoludiche di Monopoli (o Monopoly) e Trivial Pursuit, i famosi giochi da tavolo, saranno i primi titoli presenti nell’Hasbro Game Channel.
Ubisoft ha annunciato la nascita della piattaforma digitale grazie alla collaborazione tra il publisher francese ed il colosso dei giocattoli Hasbro.

Questa nuova piattaforma sarà disponibile su Xbox Live per Xbox One e su Playstation Network per PlayStation 4. I giochi presenti saranno disponibili anche singolarmente per Xbox 360 e Playstation 3. Il tutto dovrebbe partite in autunno.

monopolyplus-celebration-def

I primi due titoli disponibili saranno, come già accennato saranno Monopoly e Trivial Pursuit. Il primo offre oltre al classico tabellone della città in 2d anche una nuova versione animata in 3d che si svilupperà man mano che avanzerà nel corso della partita.
Si potranno scegliere le proprie regole per personalizzare l’intera esperienza di gioco. Sarà possibile giocare fino a 6 giocatori online oppure offline.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il Trivial Pursuit Live permette agli appassionati di quiz di mettere alla prova le loro conoscenze trasformando il gioco in una specie di show televisivo dove è possibile selezionare tra nuovi formati.

La versione nordamericana porta anche il Risk, ossia il Risiko. Ancora non annunciato nell’edizione europea. Vedremo. Vi lasciamo alle prime immagini del gioco ed al trailer di annuncio nordamericano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

IL TRAILER NORDAMERICANO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sdctjG” standard=”http://www.youtube.com/v/S4KkCHLKSWs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=S4KkCHLKSWs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5094″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento