Eventi

Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, Square Enix indice un concorso speciale

19 Visualizzazioni

theatrhythm-final-fantasy-curtain-call

Square Enix annuncia un concorso Legacy of Music incentrato su Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call.

Fin da subito, chi vuole può partecipare realizzando e mandando un video musicale con la propria interpretazione del tema principale di Final Fantasy andando sul sito ufficiale. Per essere accettati, i video dovranno avere una durata di circa un minuto e trenta secondi, e dovranno mostrare un segno o un bigliettino sul quale sarà segnalato il gioco preferito della serie Final Fantasy.

Il primo premio sarà selezionato dal leggendario Nobuo Uematsu, il compositore di Final Fantasy Nobuo. Il vincitore riceverà quanto segue indicato nella nota stampa diffusa da Square Enix:

  • Un viaggio spesato per due persone per partecipare ad uno dei prossimi concerti DISTANT WORLDS: FINAL FANTASY
  • La colonna sonora originale di tutti i titoli Final Fantasy numerati
  • Una mini figure della serie FINAL FANTASY STATIC ARTS
  • Una copia autografata della Collector’s Edition del gioco
  • Una console Nintendo 3DS giapponese dell’edizione limitata THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL autografata.

Ci saranno premi anche per gli altri piazzamenti che includono le colonne sonore dei vari  Final Fantasy, copie autografate della Collector’s Edition di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL e FINAL FANTASY STATIC ARTS Figure.

Se siete in cerca di ispirazione, date un’occhiata alle ultime immagini e ai mini video musicali del gioco tratti da FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY IX, FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2.

Tra i mini video troverete un’anticipazione della nuova modalità Versus, che vi permetterà di sfidare i vostri amici in partite in locale o tutti gli altri giocatori tramite il Nintendo Network, e una serie di epici duelli tra Squall e Seifer in FINAL FANTASY VIII, e Tidus e Jecht in FINAL FANTASY X. Scoprite l’ultimo mini video su YouTube:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1sdixZw” standard=”http://www.youtube.com/v/cpIsfJzY3I8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=cpIsfJzY3I8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9638″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento