Articoli

Emergency 5, le nuove missioni di salvataggio scatteranno ad ottobre

187 Visualizzazioni

20140806_E5_screenshot_01

Tornano i disastri e tornano le missioni di salvataggio che scatteranno ad ottobre. Arrivano, così, i primi dettagli su Emergency 5.
Deep Silver ha diffuso una nota stampa comunicando anche che sarà possibile provare il gioco per Pc alla Gamescom presso il suo stand (Hall 9.1., B11/C10).

In Emergency 5, realizzato dallo studio tedesco Sixteen Tons Entertainmen, ci si trova impegnati a dirigere diverse missioni di salvataggio su tre mappe vaste e dettagliate.
Ci si troverà a fronteggiare Incendi, valanghe, esplosioni, e molto altro. Per risolvere queste emergenze, si dovranno coordinare squadre di soccorso di ogni genere assicurandosi che tutti gli uomini ed i mezzi siano al posto giusto al momento giusto.

20140806_E5_screenshot_02

Il titolo presenterà una modalità cooperativa fino a 4 giocatori che possono allearsi per risolvere speciali eventi multiplayer.

Grazie all’editor, inoltre, i giocatori possono editare e creare il loro personale contenuto e condividerlo con la grande community di fan.

20140806_E5_screenshot_03CARATTERISTICHE

  • Centinaia di ore di gioco con sfidanti missioni su larga scala. La riorganizzazione e l’aggiornamento continuo delle missioni così come le catastrofi creano nuove situazioni
  • 3 mappe dettagliate di Berlino, Amburgo e Monaco che sono state progettate sulla base delle controparti reali
  • Più di 20 veicoli di terra e aria di polizia, vigili del fuoco, squadre di salvataggio e forze d’azione tecniche sono pronte a svolgere il loro incarico
  • Nella modalità Multiplayer, fino a 4 giocatori possono unire le forze nelle mappe free-play con speciali eventi multiplayer.
  • Un motore di nuova concezione offre miglioramenti alla grafica
  • Con il suo sistema di controllo completamente rimodellato, Emergency 5 si propone di essere intuitivo e adatto a tutti i tipi di giocatori. Tutorial interattivi aiutano i nuovi giocatori a trovare la loro modalità di gioco molto velocemente
  • Grazie all’editor, i giocatori possono creare le loro mappe personalizzate e anche continuare a lavorare insieme allo stesso progetto.

20140806_E5_screenshot_04

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento