In primo piano

Mortal Kombat X, il nuovo Raiden si mostra in video ed immagini

131 Visualizzazioni

MortalKombatX_Raiden_Render

Il nuovo Raiden presente in Mortal Kombat X si mostra in questo video ed in alcune immagini inedite diffuse da Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios.

Vediamo uno scontro tra dei: il veterano della serie, presente fin dal primo episodio del 1992, prende a pugni il dio sole, Kotal Kahn in una battaglia dalle proporzioni epiche.

La clip, che invero è già stata mostrata qualche settimana fa all’evo, è arricchita dal commento del coautore di Mortal Kombat e del direttore creativo di NetherRealm Studios, Ed Boon.
Il nuovo video, guida i giocatori attraverso le variazioni del personaggio di Raiden e i diversi stili di gioco, ognuno con i suoi vantaggi in attacco e in copertura. Il video evidenzia tre delle difese dello stile di combattimento di Earthrealm: Thunder God Displacer e Storm Lord.
L’uscita di Mortal Kombat X è fissata per il 2015 per Pc, PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360.

Vi lasciamo ora alla clip sottotitolata in italiano ed alle immagini.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1y1vzaK” standard=”http://www.youtube.com/v/kfivbuiwaTE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=kfivbuiwaTE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3428″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento