Video

Guild Wars 2, un teaser per il quarto episodio della seconda stagione

5 Visualizzazioni

Guild wars 2 the dragon's reach 2p

Continua la seconda stagione di Guild Wars 2. Tutta Tyria è minacciato dall’Elder Dragon Mordremoth e per ricordarcelo NCSoft ed ArenaNet presentano il teaser del quarto episodio, la seconda parte di The Dragon’s Reach che sarà disponibile a partire dal 12 agosto.

Questo capitoletto offre una quantità di luoghi da esplorare più ampia permettendo agli utenti del mmorpg di stampo Fantasy per Pc Windows e Mac di avventurarsi più lontano in Dry Top e metti alla prova il coraggio contro i nuovi nemici da incontrare.

“Sta per accadere qualcosa di eccezionale sull’avanzata di Mordremoth: un’incontro storico al quale però non parteciperanno tutti i leader. Riuscirai a persuadere gli alleati più difficili da convincere ad unirsi e controbattere all’avanzata delle forze malvagie, o saranno le persistenti tensioni a segnare le sorti di Tyria?”.

E dopo questa nota biografica, ecco il video.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1y1Aybr” standard=”http://www.youtube.com/v/6PgNfE2Lpgo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=6PgNfE2Lpgo&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6968″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento