In primo piano

Assassin’s Creed Unity, sarà questa la mappa di gioco?

148 Visualizzazioni

assassin's creed unity mappa vecchia parigi rumor

Si torna a parlare di Assassin’s Creed Unity. O meglio, della mappa di gioco del nuovo capitolo della serie che sposterà l’ambientazione al tempo della Rivoluzione Francese.

CVG ha mostrato una cartina della vecchia Parigi indicando che potrebbe essere l’area giocabile di Unity. La cartina fa parte di alcuni extra del gioco. riservati da Ubisoft ad alcuni suoi dipendenti assieme ad una riproduzione in miniatura della ghigliottina, con tanto di sangue.

L’immagine arriva da un sito fan della serie, Access the Animus, mentre su Reddit alcuni utenti hanno già fatto un confronto tra la foto pubblicata dal sito amatoriale ed una mappa raffigurante la Parigi tra il tardo 18 ed il 19° secolo.L‘area indicata e quella giocabile sarebbero quasi corrispondenti in scala 1:1 inclusa la presenza di tutti i monumenti (proprio sui monumenti che saranno esplorabili per intero e dell’estensione della città ne avevamo parlato in precedenza).

AC Unity mappa parigi a confronto

Leggiamo anche che CVG ha richiesto ad Ubisoft se effettivamente tale mappa rappresenti quella del gioco.

Sempre dal famoso sito si apprende come Travis Stout, lead writers del gioco, abbia detto nel corso di un podcast ufficiale che crede che Parigi sia più grande del 50% della Frontiera presente in Assassin’s Creed 3.

Il 28 ottobre comunque, giorno d’uscita del gioco, comincia ad avvicinarsi, meno di 100 giorni. Vi lasciamo alla slide con le immagini dei bonus riservati ai dipendenti Ubisoft.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento