In primo piano

Call of Duty: Ghosts, ufficializzato Nemesis, l’ultimo dlc arriva (in anteprima) su Xbox il 5 agosto

53 Visualizzazioni

call-of-duty-ghosts-nemesis

La stagione di contenuti aggiuntivi di Call of Duty: Ghosts volge al termine. Activision ha annunciato Nemesis, il quarto pacchetto di mappe aggiuntive dello sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward.

Il dlc sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox One ed Xbox 360 dal 5 agosto. Il prezzo è di 14,99 euro e fa parte del Season Pass che da accesso a tutti e quattro i pacchetti (gli altri tre sono Onslaught, Devastation ed Invasion).
Il Season Pass costa 49,99 euro e chi lo ha ovviamente potrà scaricare gratuitamente quest’ultimo pacchetto.

Nemesis introduce quattro nuove mappe multiplayer con ambientazioni più variegate, ciascuna con una specifica Direttiva di Missione ed include Episodio 4: Exodus, la conclusione della storia in quattro parti della modalità Estinzione, in cui i giocatori combattono per la sopravvivenza dell’umanità mentre l’invasione dei Criptidi raggiunge il suo culmine.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1u6XsOj” standard=”http://www.youtube.com/v/KusGHts6dlE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=KusGHts6dlE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8063″ /]

Dalla nota stampa (accompagnata dal trailer di presentazione di Nemesis che alleghiamo al pezzo) vediamo la descrizione delle mappe che si chiamano Goldrush, Subzero (!?), Dinasty e, dulcis in fundo, Nemesis. Si tratta di location di dimensioni medio-piccole per permettere un gameplay intenso.

  • Goldrush è ambientata in una miniera d’oro abbandonata nel Sud Est degli Stati Uniti, dove un intricato complesso di tunnel scavati nelle caverne e di pericolosi pozzi crea il setting ideale per combattimenti a medio-lungo raggio; mentre due carrelli da miniera corrono lungo le rotaie abbandonate offrendo ai giocatori un modo rapido per attraversare la mappa. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione di Goldrush scateneranno un branco di lupi che scenderà sui nemici.
  • Subzero immerge i giocatori nella glaciale base sottomarina canadese che è stata evacuato in tutta fretta, con la sala di controllo ed i laboratori di ricerca tutti lasciati misteriosamente vuoti. Costruita attorno al tradizionale design a tre strade, questa mappa di medie dimensioni alberga un misterioso terrore che decimerà i tuoi nemici al completamento della Direttiva di Missione.
  • In Dynasty i giocatori sono trasportati in un villaggio lacustre cinese circondato da montagne spettacolari, giardini rigogliosi e strutture architettoniche magnifiche – un ambiente sereno che è tutt’altro che Zen. Molteplici percorsi attraversano il villaggio in questa mappa di medie dimensioni con una varietà di altezze e numerose retrovie che creano percorsi alternativi. La Direttiva di Missione di “Dynasty” consente ai giocatori di chiamare in soccorso dal cielo jet da combattimento a decollo verticale, fornendo così una superiorità aerea senza rivali.
  • Nemesis porta la frenetica azione multiplayer a livelli senza precedenti con la quarta mappa, “Showtime,” la versione rivisitata della mappa più piccola della storia di Call of Duty, la mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare “Shipment” tanto amata dai fan. Nell’arena futuristica di “Showtime,” angoli bui e percorsi strettissimi offrono sollievo momentaneo al caos che impazza nella piazza centrale invasa da numerosi container da spedizione. Stretti confini richiedono mitragliette e fucili a pompa. Cercate di sopravvivere abbastanza a lungo per essere ricompensati con una delle seguenti killstreak: letali torrette automatiche in punti chiave della mappa, un soccorso dal cielo con molteplici care package o un letale attacco di gas che porta di forza l’azione nel centro dell’arena.

A chiudere il pacchetto di mappe di Call of Duty: Ghosts c’è la conclusione della narrazione di Estinzione con Episodio 4: Exodus.

Dopo la tormentata fuga dell’Unità CIF dalle oscurità del mondo alieno e il recupero avvenuto con successo del Dr. Cross, la squadra sfida l’assedio dell’armata Criptide all’ultimo bastione della resistenza umana. La vostra missione è di portare in salvo personale chiave ridando energia alla navicella e lanciando la navicella ad una stazione spaziale in orbita bassa sulla terra.

Exodus da ai giocatori un controllo della via di fuga senza precedenti, permettendo loro di scegliere il proprio percorso, raccogliere nuovi dati, produrre nuove armi, ed introduce il più mortale dei nemici con una vasta gamma di poteri letali tra cui controllo della mente e attacchi psionici, gli Antenati. Mentre la battaglia per la sopravvivenza giunge al termine, il destino dell’umanità è nelle vostre mani.  

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento