In primo piano

Metal Gear V: The Phantom Pain, una serata di gala in anteprima a Colonia

32 Visualizzazioni

metal gear solid v the phantom pain 3107

Una serata di gala. Un’anteprima di un’ora a Colonia per Metal Gear V: The Phantom Pain in concomitanza con la Gamescom 2014.

Apprendiamo da AllGamesBeta che l‘evento si terrà alle 20 del 13 agosto (giorno d’apertura della kermesse tedesca) presso il Dome Musical, un auditorium di 1600 posti, che ospiterà l’evento speciale incentrato sugli ultimi dettagli dell’attesissimo titolo di Hideo Kojima. A condurre l’evento il giornalista e conduttore televisivo di Spike, Geoff Keighley.

Kojima presenterà un video con il gameplay illustrando anche le capacità del FOX Engine, punto di forza delle nuove produzione Konami (vedi PES 2015). Ma ci sarà anche una sessione dal vivo di domane e risposte proprio con il leggendario game designer.

Ulteriori dettagli sulla disponibilità di biglietti saranno annunciati a breve. Per chi non sarà a gamescom, Konami ha coperto. L’evento che durerà circa un’ora, sarà trasmesso in esclusiva su Twitch, piattaforma video ormai diventata leader presso la comunità dei videogiocatori, e andrà in onda in diretta da Colonia durante la settimana della Gamescom.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento