In primo piano

Assassin’s Creed Rogue avvistato in rete per PS3 ed Xbox 360

177 Visualizzazioni

assassin+creed

Conosciuto col nome in codice Assassin’s Creed Comet, l’episodio della saga fanta-storica di Ubisoft dedicato alle piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360 è stato avvistato qualche ora fa sulle pagine di un rivenditore svizzero col titolo di Assassin’s Creed Rogue.

Mentre la rete dava la dritta, chiaramente tutta da confermare da parte del publisher francese (e quindi trattasi di rumor, ndr), la pagina del negozio elvetico relativa al gioco in questione veniva rimossa e Google Cache ne ha mantenuto traccia ma adesso non si trova più nulla.
Provando ad andare al link proposto su Gematsu, fonte della news, non si trova nulla. VG247 offre anche un’immagine sulla pagina “incriminata” che vi proponiamo.

assassins-creed-rogue

Tuttavia su AllGamesBeta appare anche la data della cache: 16 luglio scorso a corredo dell’immagine più completa che mostra anche la versione Xbox 360.

assassin-s-creed-rogue aResta da capire se si tratti solo di una trovata pubblicitaria (in ritardo) o ci sia qualche cosa di realmente concreto.

Assassin’s Creed Rogue (o Comet) potrebbe essere ambientato nella New York del 1758 e vedrebbe i giocatori salpare per l’oceano Atlantico. Si era parlato in precedenza di una possibile presenza nell’antica Roma. Vedremo prossimamente.

Non crediamo che manchi molto in effetti, visto il colpo di scena su Assassin’s Creed Unity per Pc, PS4 ed Xbox One ed i tanti dettagli su questo titolo che comunque nel corso dei mesi sono venuti a galla, e l’assoluta mancanza di dettagli per Comet o Rogue siamo certi che Ubisoft ufficializzerà presto qualche cosa.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento