Articoli

Habitat arriverà anche su PlayStation 4

15 Visualizzazioni

UIShot_2

Versus Evil, produttore indie in collaborazione con lo sviluppatore 4gency, annuncia che Habitat: A Thousand Generations in Orbit arriverà anche su PlayStation 4. Il debutto è fissato ad un generico 2015.

L’edizione PS4 affianca quelle per Pc Windows, Mac e Linux già disponibili in accesso anticipato su Steam a 14,99 euro. Il gioco si trova anche su Amazon, Humble Store, GameFly, Gamer’s Gate, GreenMan Gaming e Nuuvem.

“Fin dalle prime fasi dello sviluppo, abbiamo sempre voluto portare Habitat sul maggior numero di piattaforme possibili e compatibili a livello tecnologico – ha detto Charles Cox, fondatore di 4gency – siamo davvero felici di annunciare che nel 2015 Habitat sarà disponibile anche su PlayStation 4 e non vediamo l’ora di scoprire come la community creativa di PlayStation accoglierà le sue incredibili meccaniche di gioco”.

In Habitat, come già detto, i giocatori dovranno costruire e gestire le future abitazioni dell’umanità, utilizzando i detriti spaziali raccolti nelle varie discariche orbitanti attorno alla Terra.
Guidando un gruppo di ingegneri, dovranno assemblare e pilotare stazioni spaziali in assenza di gravità, padroneggiando una fisica di volo estremamente realistica per riuscire a esplorare lo spazio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, per prosperare e crescere dovranno gestire la propria popolazione e il relativo ambiente. Ciò significa che in caso di minacce, potranno trasformare le proprie stazioni spaziali in armi letali, utilizzando i detriti raccolti per costruire razzi, laser e acceleratori di particelle, in modo da combattere o difendersi dagli attacchi nemici.

Habitat è una vera e propria esperienza di strategia e sopravvivenza spaziale, dove sarà necessario affrontare ogni situazione di crisi con creatività e fermezza.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lXE0OL” standard=”http://www.youtube.com/v/_evrwNZ-0Gc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_evrwNZ-0Gc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3153″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento