Articoli

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, arrivano i super cattivi

215 Visualizzazioni

Villains_Screenshot

I super cattivi invadono il mondo di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Lo comunica The Walt Disney Company. Troviamo così il trio dei popolari personaggi entrare in gioco. Si tratta di Ronan l’Accusatore dai Guardiani della Galassia, Green Goblin da Spider-Man e il famigerato Loki, Dio degli Inganni dagli Avengers.

I loro incredibili e inarrestabili poteri malvagi invadono i rispettivi Mondi, le avventure di gioco e i mini game disponibili nella Scatola dei Giochi 2.0.

Ricordiamo che Disney Infinity 2.0 sarà disponibile per Pc, PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, Wii U, e dispositivi iOS.

Caratteristiche principali dei personaggi interattivi

Villians_Renders

  • Ronan: brandendo l’arma universale, lo spietato Accusatore è una forza inarrestabile sia nell’universo dei Guardiani della Galassia sia nella modalità Scatola dei Giochi. La possibilità di mimetizzarsi, esplosioni di energia e la forza super-umana sono solo una parte del potente arsenale a disposizione di Ronan per diventare il cattivo più influente della galassia.
  • Green Goblin: armato di bombe a forma di zucca, il malvagio Goblin usa il guanto elettro shock per spedire gli avversari nel mondo di Spider-Man. Super forza umana, salti spettacolari e la capacità di caricare le sue bombe in potenti bolas fanno di Green Goblin una forza malvagia da non sottovalutare sia per i simbionti sia per i Super Eroi.
  • Loki: il Dio degli Inganni è al tuo comando quando si gioca come Loki in Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.
    Per assalire Thor e Hulk nel Mondo degli Avengers o per esplorare ambienti nella modalità Scatola dei Giochi e scoprire tesori fantastici, Loki è sempre sicuro di avere qualche inganno nella manica. E’ il cattivo che amerete odiare, per il suo potente scettro capace di proiettare la sua immagine in modo da disorientare anche il più intelligente degli eroi. Creare inganni non è mai stato così divertente.

Nuovi personaggi per Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes saranno annunciati nei prossimi mesi.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento