Articoli

Defense Grid 2, mostrato l’editor; il gioco sarà alla Gamescom 2014

33 Visualizzazioni

defebse grud 2 2907

Hidden Path Entertainment sarà presente al Gamescom di Colonia in Germania, dal 13 al 17 agosto prossimi, per il secondo anno consecutivo. Sarà così possibile provare il DG Architect, il gestionale che permetterà ai giocatori di realizzare grazie a diversi tools ed all’integrazione con Steam Workshop le proprie mappe in Defense Grid 2 ed eventualmente di venderle.

Jeff Pobst, CEO, sarà disponibile per delle interviste, per illustrare questo set di strumenti e per giocare ad uno dei livelli di Defense Grid 2 su dei laptop Alienware 18.

Defense Grid 2, già presente su Steam e disponibile per il pre-acquisto, è il sequel di Defense Grid: The Awakening, l’acclamato tower defense del 2008 di Hidden Path Entertainment. Defense Grid 2 introduce nuovi mondi e nuove strategie di gioco. Con un nuovo look, una campagna single-player avvincente e nuove modalità di gioco aggiuntive, online giocatore vs giocatore e multiplayer co-op, ogni sessione di gioco regala divertimento, nuove opportunità e sfide.

Il titolo include una campagna caratterizzata da 21 mappe stupefacenti, livelli dinamici, un’estesa storia e cast di personaggi, centinaia di esperienze in modalità sfida, nuove modalità multiplayer, una colonna sonora dinamica e la possibilità per i giocatori di costruire i propri stage. Il gioco per Pc è stato finanziato in parte da Dracogen; un investitore privato che dopo la campagna Kickstarter del 2012 ha finanziato il dlc del primo Defense Grid, ovvero Containment.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento