In primo piano

Assassin’s Creed Unity, video con sorpresa femminile

110 Visualizzazioni

Assassins-Creed-Unity 2907 elise

Che sorpresa! Ubisoft ha diffuso poco prima di cena un nuovo video in computer grafica su Assassin’s Creed Unity.

Vediamo uno straripante Arno (si, abbiamo sognato questo preciso momento, ndr), il protagonista, in azione in una disperata lotta contro il tempo per salvare qualcuno dalla ghigliottina. Alla fine c’è il colpo di scena: il nostro andrà a salvare dalla terribile pena capitale Elise, l’ardente templare (così c’è scritto nella presentazione di questa nuova protagonista). 
Ubisoft ha pensato a questo colpo di scena prima? O è stata scossa dalle polemiche per la mancanza di personaggi femminili?

Gematsu nel frattempo ci dice chi è Elise: una nobildonna che vuole rinforzare la propria posizione nei Templari e che la metterà a tu per tu con Arno, il maestro Assassino di Parigi.

Vediamo però che questi, a dispetto delle proprie fazioni, sembrebbero combattere fianco a fianco. Il video ne è testimone.

Siamo un po’ spiazzati. Non tanto dalla presenza femminile (che come abbiamo già detto potrebbe essere frutto di una mossa in corso d’opera) ma dal fatto che una Templare combatta al fianco di un Assassino anche se la serie ha già un precedente: in Assassin’s Creed III Connor (Assassini) e Haytham (Templari) collaborarono insieme in poche missioni.

La Gamescom è vicina (13-17 agosto a Colonia) ma potremmo saperne ancora qualche cosa prima.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1AvBnxv” standard=”http://www.youtube.com/v/m-wEQR2RUVc?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=m-wEQR2RUVc&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9978″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento