Articoli

Adventure Productions presenta le sue nuove uscite estive

14 Visualizzazioni

press_header

Adventure Productions, etichetta di publishing e distribuzione italiana, annuncia l’imminente uscita nei negozi italiani di tre titoli Pc per l’estate.

Si comincia con Moebius: Empire Rising, la nuova avventura punta & clicca firmata dalla sceneggiatrice Jane Jensen (Gabriel Knight, Gray Matter) e sviluppata da Phoenix Online Studios (The Silver Lineage, Cognition: An Erica Reed Thriller), disponibile nei negozi da domani in versione Pc Windows e Mac a 19,99 euro (contro i 27,99 euro della versione digitale internazionale), con testi di gioco e sottotitoli in lingua italiana.

Malachi Rector è un esperto di antiquariato dal Q.I. superiore alla media e dotato di una memoria fotografica che trasforma persone e indizi in enigmi interattivi. Quando la F.I.T.A., un’agenzia governativa segreta, lo assume per determinare se una donna assassinata possa avere un legame con una figura dell’antichità, per Malachi la vicenda assume dei contorni indecifrabili: perchè il governo americano avrebbe incaricato lui di investigare su un omicidio avvenuto all’estero? E perchè David Walker, un ex-agente delle forze speciali incontrato durante il viaggio, sembra trasmettere a Malachi ricordi di una vita passata? Ma soprattutto, chi e perchè vuole morto Malachi Rector?

Domani è anche il giorno in cui il mondo steampunk di Depths of Betrayal: Il Segreto dell’Alchimista apre le sue porte, in versione Pc a 9,99 euro, in edizione italiana.

Fin dai primi passi mossi dalla scienza, l’uomo ha cercato di ricreare la vita artificialmente. Un alchimista è riuscito in questa impresa, costruendo una macchina dalle sembianze umane e dotata di vera vita… ma il suo successo è durato poco. Corrotta dalla sete di potere del suo creatore, lo straordinario golem si è ribellato. Fuori controllo e in libertà, nessuno sa come fermarlo. Nessuno tranne te… Depths of Betrayal è un casual adventure che mescola sapientemente affascinanti scene ad oggetti nascosti, rompicapo e avventura, per un’esperienza di gioco completa, che ti coinvolgerà fino a scoprire il segreto dell’alchimista!

La tripletta estiva si chiude con l’action adventure sci-fi Lifeless Planet, sviluppato dal team indie Stage 2 Studios, distribuito in edizione italiana da Adventure Productions a 14,99 euro (contro i 19,99 euro della versione digitale internazionale), con Steam key inclusa nella confezione, a partire dal 5 agosto.

Nel corso di una missione su un pianeta sconosciuto, un astronauta scopre un villaggio sovietico abbandonato. Il sospetto che l’operazione sia in realtà una messa in scena viene spazzato via quando una donna comparsa dal nulla lo salva da uno strano e mortale fenomeno atmosferico. Lifeless Planet è un’avventura in terza persona, ambientata in un universo sci-fi che trae origine dalla guerra fredda tra USA e Unione Sovietica, e che ti coinvolgerà nei suoi scenari desolati e mozzafiato. Equipaggiato solo con un jetpack e un braccio robotico, dovrai fare ricorso alle tue abilità per risolvere gli enigmi e trovare le risposte ai tanti misteri che avvolgono la tua missione… ma soprattutto dovrai trovare un modo per sopravvivere in questo pianeta senza vita!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento