Articoli

Tekken 7, primo trailer sulla storia del gioco

74 Visualizzazioni

Tekken 7

In attesa del primo trailer con gameplay su Tekken 7 dobbiamo accontentarci (si fa per dire) della prima clip sulla storia del nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro.

Il video di tre minuti diffuso poco fa da Bandai Namco è realizzato totalmente in computer grafica ed è completamente narrativo. E’ inoltre sottotitolato in inglese.

Il gioco, annunciato poche settimane fa, metterà, dunque, in scena la conclusione della Saga Mishima, ovvero della storyline maggiormente caratteristica di Tekken, quella che riguarda la famiglia Mishima e la Zaibatsu con le storie intrecciate di Heihachi, Jinpachi, Kazuya e gli altri.
Tekken 7 vedrà per la prima volta la presenza attiva di Kazumi Mishima, moglie di Heihachi e madre di Kazuya, probabilmente il collegamento tra quest’ultimo e il misterioso potere demoniaco che lo possiede dalla nascita.

Ed ora, spazio al video che servirà per conoscere ancora meglio cosa gira attorno al semplice menare le mani (ed i piedi). Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/UsA7dv” standard=”http://www.youtube.com/v/-DFc8q_Q5QE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=-DFc8q_Q5QE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7521″ /]

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento