In primo piano

Razer annuncia i piani per la Gamescom 2014

106 Visualizzazioni

razer

Razer, annuncia oggi la collaborazione con diversi sviluppatori presenti alla Gamescom 2014. Molti publisher si avvarranno delle soluzioni Razer per i loro stand massimizzando per i fan le opportunità di entrare in contatto con i suoi dispositivi.

“Gamescom è uno dei più grandi ed importanti eventi al mondo dedicati all’intrattenimento – ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer e CEO – con focus particolare a partnership e campagne per le community, avremo alla Gamescom una presenza globale più forte e significativa nell’area dell’intrattenimento, dando a un numero maggiore di videogiocatori l’opportunità di provare le nostre periferiche con i titoli novità.  Il gaming: è l’essenza questo show”.

I mouse Razer, tastiere, cuffie e altro saranno disponibili in tutte le sale della Gamescom per dare ai fan la possibilità di giocare al meglio i giochi più recenti e rinomati con il massimo delle prestazioni.

Giornalisti e partner possono invece incontrare Razer all’interno dello stand nella business area, dove verranno mostrati e annunciati nuovi prodotti.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento