Articoli

Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes, annunciata la Collector’s Edition

124 Visualizzazioni

Disney Infinity 2.0 - Collectors Edition - Stand

The Walt Disney Company e Sony ufficializzano la presenza della Collector’s Edition di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes. Sarà disponibile il prossimo autunno in esclusiva per le piattaforme di gioco PlayStation 4 e PlayStation 3.

Si tratta di una speciale edizione in offerta limitata di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes che includerà Disney Infinity Starter Pack per le due console di casa Sony insieme a tutti i sei personaggi interattivi degli Avengers: Iron Man, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Capitan AmericaeHulk.

La Collector’s Edition permetterà agli appassionati di giocare con il personaggio interattivo di Hulk 30 giorni prima rispetto alla sua disponibilità presso i rivenditori Italiani.

La Collector’s Edition conterrà anche un ampio diorama illuminato dall’interno, raffigurante il Gigante di Ghiaccio tratto del Mondo degliAvengers. La piattaforma principale sarà caratterizzata da sei basi per inserire tutti i personaggi interattivi degli Avengers,con una settimodedicata ad un personaggio che sarà annunciato a breve.

La Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento