Articoli

Maxis cerca personale per un nuovo gioco non ancora annunciato

38 Visualizzazioni

Maxis_logo

Maxis sta lavorando sodo per concludere i lavori su The Sims 4, in arrivo ad inizio settembre su Pc Windows e Mac, ma la sezione Redwood Studio si sta concentrando su qualcos’altro. Qualche cosa di nuovo.

Lo riporta DualShockers che aggiunge come il team abbia infatti pubblicato diversi annunci di lavoro alla ricerca di un senior designer da far lavorare sul misterioso titolo in questione.

A quanto pare si tratterebbe di una nuova proprietà intellettuale su cui Maxis sta puntando molto e che sembra ancora in fase ancora iniziale ma comunque destinata ad essere una produzione tripla A.

Qualche caratteristica si può dedurre dalle richieste relative all’esperienza del candidato, che dovrebbe riguardare titoli MMO, ma anche giochi che incladono crafting, elementi gdr, loot, simulazioni di varia tipologia e altro come ad esempio editor creativi, economie in-game, alberi delle tecnologie. Tra i titoli a cui la nuova produzione può essere paragonata ci sono chiaramente SimCity, The Sims e Spore ma anche LittleBigPlanet, Minecraft, Roblox, Disney Infinity e Project Spark.

Dovrebbe essere un gioco free-to-play con micro-transazioni destinato al mercato Pc. Ne sapremo di più prossimamente. Magari alla prossima Gamescom?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento