Articoli

Humble Bundle targato Square Enix da paura con la serie Hitman e Deus Ex protagoniste

12 Visualizzazioni

Hitman Absolution è uno dei titoli presenti nell'Humble Bundle di Square Enix, per averlo, assieme a molti altri big, basterà sborsare la cifra media
Hitman Absolution è uno dei titoli presenti nell’Humble Bundle di Square Enix, per averlo, assieme a molti altri big, basterà sborsare la cifra media

Da paura. Non è elegante ma è rende perfettamente l’idea dell’Humble Bundle targato Square Enix che propone ben 16 titoli del publisher per Pc. La raccolta è disponibile da qualche ora e lo sarà per le prossime due settimane.

Per un dollaro, o più, è possibile portarsi a casa (ovviamente con la formula del Pay Wath you Want) Thief Gold (il primo capitolo della saga, piuttosto datato ma rimane un classico); Mini Ninjas, Daikatana, Hitman: Codename 47, Hitman 2: Silent Assassination ed Anachronox.

Se si supera l’offerta media (ad ora fissata a 6,75 dollari), si aggiungono Deus Ex: Invisible War, Deus Ex: The Fall, Hitman: Absolution,Battlestations Midway e the Nosgoth Veteran Pack. Chi donerà questa cifra potrà attendere i prossimi giorni perché altri giochi (ancora da definire) si uniranno al già ricco piatto.

Se si vuole esagerare e spendere almeno 15 dollari, si riceveranno anche Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut,Just Cause 2, Lara Croft and the Guardian of Light, Deus Ex: Game of the Year Edition e Kane & Lynch 2: Dog Days.

Come sempre è possibile scegliere a chi donare la propria offerta libera tra gli sviluppatori, gli organizzatori di questa trappola perversa per il portafogli (ovviamente siamo molto favorevoli) e gli enti caritatevoli collegati. Questa volta si tratta di Make-a-Wish Foundation e GamesAid.

In poco più di 40 minuti sono già stati venduti quasi 25.000 pacchetti e raccolti quasi 170.000 dollari. Chiaramente sono dati già vecchi, presi al momento in cui abbiamo scritto il post.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento