In primo piano

Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è disponibile

11 Visualizzazioni

2. Key Art Italian

Dopo l’uscita in esclusiva temporale per iPad, Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è disponibile, per la gioia dei numerosissimi appassionati del gioco di carte da collezione su Pc, via Steam, Xbox 360 sul MarketPlace (queste due versioni al prezzo di 9,99 euro) Amazon Kindle Fire XHD, Dispositivi Android e tablet.

Il gioco, inoltre, sarà disponibile anche per Xbox One entro fine estate. Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers invita i giocatori a “Inseguire Nuove Sfide” e a confrontarsi con il cacciatore più letale del Multiverso di Magic: Garruk, Lingua Selvaggia. L’obiettivo è quello di cercare di fermare Garruk e il suo istinto predatorio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La principale novità dell’ultimo capitolo di Duels of the Planeswalkers è rappresentata dal Deck Builder, un strumento che dà la possibilità ai giocatori di costruire mazzi personalizzati e di scegliere il proprio stile di gioco come mai prima d’ora.

Sono anche disponibili già diversi mazzi aggiuntivi sotto forma di dlc a pagamento. Al momento sono 5 i grimori diversi disponibili al prezzo di 4,99 euro cadauno. Ci sono Zendikar, Ravnica, Innistrad, Theros e Shandalar.

Vi lasciamo al trailer di un minuto e mezo che mostra il gameplay. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jCFWkc” standard=”http://www.youtube.com/v/U6LreKyTiKQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=U6LreKyTiKQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2787″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento