Articoli

The Golf Club, HB Studios annuncia la collaborazione con Greg Normann

31 Visualizzazioni

GN_MainMenu

Collaborazione d’eccezione per HB Studios e The Golf Club. La software house canadese ha infatti annunciato un accordo con il grande Greg Normann, ex numero 1 del mondo, per l’editor di percorsi incluso nel gioco.

Questo conferma la flessibilità di questa particolare caratteristica di  The Golf Club (noi ne abbiamo parlato nelle nostre prime impressioni). Ricordiamo che The Golf Club, già in fase Early Access su Steam per gli utenti Pc, sarà disponibile in tutto il mondo durante l’estate anche per PlayStation 4 ed Xbox One.

The_Golf_Club_50

E così, la Greg Norman Golf Course Design, una delle più importanti società al mondo nella progettazione di campi, applicherà le estese funzionalità dell’editor incluso in The Golf Club per alcuni dei suoi progetti attuali.

Infatti, grazie alla possibilità di offrire ai propri clienti un’immediata ricostruzione virtuale dei percorsi, Greg Norman e il suo team potranno effettuare modifiche con la massima semplicità e immediatezza durante l’intera fase progettuale dando anche l’opportunità di provare virtualmente ogni buca.
Attraverso la sua estesa e profonda conoscenza del settore, il team della Greg Norman Golf Course Design collaborerà a stretto contatto con HB Studios per fornire preziose informazioni su come espandere la piattaforma attuale del gioco.

“Non potremmo essere più felici di collaborare con Greg Norman e la sua società di progettazione di campi da golf – ha dichiarato Jeremy Wellard, Presidente di HB Studios – l’editor del nostro gioco non solo consentirà agli utenti di creare i percorsi da golf che hanno sempre sognato, ma permetterà a Greg Norman e al suo team di mostrare i propri progetti ai clienti, offrendo un livello di accessibilità unico, oltre alla possibilità di personalizzare il percorso in base a ogni richiesta specifica. Questa collaborazione dimostra tutta la potenza dell’editor di percorsi di The Golf Club e siamo davvero entusiasti di poter lavorare a stretto contatto con il team della Greg Norman Golf Course Design nei prossimi anni”.

Non poteva mancare il commento dello Squalo (questo il soprannome del celebre golfista australiano che in carriera ha vinto 90 tornei professionistici):

”Siamo molto felici della nostra nuova collaborazione con HB Studios, che consentirà alla mia società di progettazione di visualizzare i nostri campi da golf ancor prima di spostare una sola zolla d’erba – ha dichiarato Greg Norman – questo nuovo software consentirà ai nostri clienti di provare le varie buche su un computer durante la fase progettuale, prima ancora di passare alla realizzazione pratica, una soluzione che fornirà un notevole risparmio economico, nonché un vantaggio in termini di vendite e marketing”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento